Area dedicata alle Frequently Asked Question, le domande frequenti.
Qui vengono elencate le domande e le relative risposte di maggior interesse per i visitatori del sito.
Bologna e in tutta la provincia
Area dedicata alle Frequently Asked Question, le domande frequenti.
Qui vengono elencate le domande e le relative risposte di maggior interesse per i visitatori del sito.
Sì, il nostro personale è in grado di fornire preventivi generali per telefono. Tuttavia, alcuni lavori richiedono un approccio più approfondito.
Offriamo la possibilità di parlare con un tecnico per telefono.
No, per interventi gratuiti su elettrodomestici ancora in garanzia, è necessario contattare la casa costruttrice del prodotto (generalmente il numero di telefono si trova sul certificato di garanzia), in alcuni modelli è opportuno contattare il rivenditore, se non riuscite a trovare l’assistenza lasciate un messaggio, forse… noi possiamo indirizzarvi.
No. I ricambi vengono utilizzati solo per effettuare le riparazioni.
Assolutamente SI! La politica della Teknos è quella di utilizzare ricambi originali, dipende poi dalla situazione, diamo al cliente la possibilità di poter scegliere quale ricambio utilizzare.
No. Tutte le riparazioni vengono effettuate a casa del cliente, il quale può tranquillamente controllare l’avanzamento dello stato dei lavori, tutto ciò per una maggiore trasparenza.
Si. Noi incitiamo i nostri clienti ad effettuare loro stessi le prime procedure di riparazione, dando consigli su come operare, restando sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento ove possibile.
Si. Il nostro intervento si estende a tutta la gamma di elettrodomestici compresi quelli per incasso.
No. Si prenota semplicemente la telefonata del centro assistenza che Vi ricontatterà nel più breve tempo possibile.
Un nostro tecnico effettuerà un preventivo al vostro domicilio, quando non è possibile effettuarlo a priori telefonicamente, se il preventivo non viene accettato poiché alto rispetto al valore dell’elettrodomestico o non è possibile effettuare la riparazione per vari motivi, si paga la chiamata una tamtum di 10 euro.
No. Il preventivo telefonico è completamente gratuito.
Normalmente il contatto avviene entro 4 ore o al massimo nelle prime ore del giorno seguente.
Dal contatto, normalmente 24/48 ore, cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze lavorative.